Primo giorno di scuola

Organizzazione delle lezioni del primo giorno di scuola e collocazione delle aule

Si comunica che per l’a.s. 2023-2024 le lezioni del primo giorno di scuola avranno inizio come dagli schemi sotto riportati e con la seguente scansione.

Mercoledì 13 SETTEMBRE 2023 – SEDE CENTRALE – CLASSI PRIME

– CLASSI 1A – 1B – 1C – 1D DALLE ORE 9:10 ALLE ORE 12:10

– CLASSI 1E – 1F – 1G – 1H – 1I DALLE ORE 10:10 ALLE ORE 13:10

Tutti gli studenti inizieranno le lezioni con un incontro in Aula Magna “L. Feriani” per un saluto della Dirigente e per le prime indicazioni/consigli per il buon avvio delle attività; successivamente, le classi, accompagnate da un loro insegnante, visiteranno alcuni spazi della scuola e si recheranno nell’aula.

Mercoledì 13 SETTEMBRE 2023 – SEDE CENTRALE – CLASSI QUINTE

Tutti gli studenti inizieranno le lezioni alle ore 8:05 con un breve incontro in Aula Magna “L. Feriani” durante il quale saranno fornite indicazioni sulla nuova organizzazione per aule tematiche. Al termine dell’incontro ogni classe, accompagnata dal docente in orario, si recherà nella prima aula tematica ad essa destinata e terminerà le lezioni alle 12:10.

Giovedì 14 SETTEMBRE 2023: inizio delle lezioni per tutte le altre classi, con orario regolare e ingresso in aula alle ore 8:05.

L’orario provvisorio delle lezioni a partire da mercoledì 13 settembre verrà reso noto con successiva comunicazione.