Il Curiel a Expo Scuola 2024

Il Curiel sarà presente ad Expo Scuola 2024 a Padova

Il 7/8/9 Novembre 2024 con orario continuato dalle 9 alle 18, il Liceo Curiel sarà presente in Fiera a Padova alla manifestazione “Expo Scuola” , l’appuntamento dedicato agli studenti e alle loro famiglie per scegliere consapevolmente il miglior percorso scolastico e formativo.

Clicca sull’immagine per visitare il sito di Expo Scuola.

L’evento si svolgerà nel Padiglione 5 con ingresso pedonale dal cancello B in via C. Goldoni.

Avrete l’occasione di parlare con docenti e studenti della scuola e avere informazioni sulla nostra offerta formativa (indirizzi di studio, percorsi specifici, progetti, attività curricolari ed extracurricolari, ecc…).

Potrete inoltre avere maggiori dettagli sugli appuntamenti di Scuola Aperta le cui iscrizioni inizieranno a breve.

Vi aspettiamo!