Consigli di Classe maggio 2024 – rettifica

Calendario e ordine del giorno dei Consigli di classe di maggio con la componente dei genitori e degli studenti

Sono convocati nel mese di maggio sulla piattaforma Meet i consigli di classe con il seguente calendario rettificato.

Ordine del Giorno

• situazione didattico disciplinare della classe
  • adozioni libri di testo a.s. 2024/25
  • viaggi di istruzione a.s. 24/25 (primo periodo)
  • varie ed eventuali.

Il Consiglio di Classe si riunirà nella sola componente docenti per i primi 30 minuti, nella seconda parte interverranno i rappresentanti dei genitori e degli studenti. Il coordinatore di classe ha il compito di fissare su Google Calendar la videoconferenza e di pubblicare il link in agenda. Gli studenti, attraverso l’indirizzo nome.cognome@liceocuriel.net, avranno accesso diretto alla videoconferenza, mentre i genitori, cliccando sul link, esprimeranno automaticamente la richiesta di accesso, che dovrà essere accettata dal docente coordinatore, dopodichè saranno introdotti alla riunione.