Organizzazione dei primi giorni di scuola

Indicazioni operative per gli studenti relative ai giorni 11 e 12 settembre

Si comunica che per l’a.s. 2024-2025 le lezioni del primo giorno di scuola avranno inizio come dagli schemi sotto riportati e con la seguente scansione.

Mercoledì 11 SETTEMBRE 2024 – SEDE CENTRALE – CLASSI PRIME

– CLASSI 1A – 1B – 1C – 1H -1I – DALLE ORE 9:10 ALLE ORE 12:10
– CLASSI 1D – 1E – 1F – 1G – DALLE ORE 10:10 ALLE ORE 13:10

Tutti gli studenti inizieranno le lezioni con un incontro in Aula Magna “L. Feriani” per un saluto della Dirigente e per la presentazione delle modalità di accesso alle piattaforme didattiche; successivamente, le classi, accompagnate da un loro insegnante, visiteranno alcuni spazi della scuola e si recheranno nell’aula.

Mercoledì 11 SETTEMBRE 2024 – SEDE CENTRALE – CLASSI QUINTE

Per il primo giorno di scuola le classi quinte rimarranno durante la mattinata in una aula, mentre dal secondo giorno di scuola verrà ripristinata la rotazione nelle aule.

Giovedì 12 SETTEMBRE 2024: inizio delle lezioni per tutte le altre classi, con orario regolare e ingresso in aula alle ore 8:05.

In allegato l’orario dettagliato del primo giorno di scuola per prime e quinte.

L’orario provvisorio delle lezioni a partire da giovedì 12 settembre verrà reso noto con successiva comunicazione.