Rappresentazione teatrale – Romeo e Giulietta

E' possibile vedere il video della rappresentazione tenuta a scuola dai ragazzi il 14 maggio

Il Laboratorio teatrale del Curiel nell’a.s 2023-2024 nasce da un progetto presentato dalla prof.ssa referente del progetto teatro e dai rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto.
L’attività, che ottiene il finanziamento dal Progetto Giovani del Comune di Padova, comincia a gennaio 2024 con 25 studenti che si incontrano una volta alla settimana, guidati da un regista esperto.

Lo spettacolo è stato rappresentato il giorno 14 maggio: la prima rappresentazione al mattino per gli studenti della scuola, la seconda rappresentazione, serale, aperta a studenti, docenti e genitori. Il pubblico è stato numeroso, attento e partecipe, lo spettacolo ha ottenuto grande successo.

La registrazione della rappresentazione viene ora messa a disposizione della scuola, per le classi che non hanno potuto partecipare allo spettacolo del mattino. (Per vedere lo spettacolo è necessario fare l’accesso con account @liceocuriel.met)