Un click per la Scuola – Liceo Curiel

Il Curiel aderisce all'iniziativa di Amazon

Se vuoi puoi supportare la nostra scuola con ogni tuo acquisto su www.amazon.it. Basta registrarsi a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Partecipare è facile:
Vai su www.unclickperlascuola.it
Seleziona la nostra scuola incollando o scrivendo il codice della scuola PDPS01000T dove c’è scritto “Scegli chi vuoi sostenere”. Da quel momento, fino alla fine dell’iniziativa il 06 febbraio 2024, per ogni acquisto che farai su Amazon contribuirai ad aiutaci ad accumulare crediti.

Con i contributi degli scorsi anni, abbiamo acquistato due Chromebook per la biblioteca, due Notebook attualmente al servizio degli studenti e molto materiale per la manutenzione delle aule. L’iniziativa è valida dal 06 Settembre 2023 al 06 Febbraio 2024.

Grazie per il tuo aiuto a supportare la nostra scuola.